Camping Feniglia in Argentario

Il campeggio è situato in una zona incontaminata, a 500 metri dalla Riserva Naturale Duna Feniglia, a 14 km. dal Parco Naturale della maremma, in piena zona etrusca, vicino a Sovana e Saturnia.

È l’unico campeggio in Monte Argentario con i suoi splendidi paesaggi ed animati porti.

Scopri la Maremma, il suo mare, le sue colline con la testimonianza di antiche civiltà; vieni in vacanza al camping Feniglia tra una folta vegetazione, a pochi metri da uno dei mari più limpidi e puliti del Tirreno.

La struttura si trova al centro di un circuito di piste ciclabili che collegano il Campeggio con Porto Ercole ( 3 km ) e Orbetello ( 4 km ).
Vi e‘, inoltre, una pista ciclabile che passa all’interno del Tombolo della Feniglia per 6 km e ogni 700 metri circa c’e‘ un accesso al mare e
uno alla laguna.
Il mare antistante il campeggio e‘ adatto ai bimbi e alle famiglie, di sabbia fina, con fondale basso e che degrada molto lentamente.

Sistemazioni

Il campeggio dispone di circa 142 piazzole con bungalows e case mobili

Le case mobili sono dotate di bagno con doccia, angolo cottura con soggiorno, ampio spazio esterno attrezzato; sono climatizzate caldo e freddo e offrono due camere da …
Il Camping Feniglia dispone di circa 142 piazzole ben ombreggiate e spaziose. Alcune piazzole hanno la possibilità di carico acqua, mentre in prossimità di ogni …
Il campeggio dispone di moderni bungalow in legno con aria condizionata (caldo e freddo), bagno con doccia. (more…)

Fotogallery

Scopri il nostro campeggio

Book your break

  • 1

    Check Availability

  • 2

    Choose Room

  • 3

    Make A Reservation

  • 4

    Confirmation

Book A Room